Be My Host

La  nostra attività inzia nel 2016 con l’intento di regalare alle persone, un modo speciale per vivere la nostra città: Bologna. 

E’ proprio in questa città dove tutto è nato (come le migliori cose, Be my host nasce al tavolo di un bar tra un bicchiere di vino e chiacchiere tra amici) e dove continuano a nascere e prendere forma le nostre idee. Dopo 3 anni di intensa attività, infatti, affascinati dalle città d’arte della nostra bellissima Regione, abbiamo deciso di espanderci nella non lontana Ferrara e non vediamo l’ora di scoprire nuove città e nuove realtà.

Cosa facciamo?

Andiamo alla ricerca delle migliori case e proponiamo soluzioni che incotrano diversi budget ed esigenze di viaggio.

Quello che non manca nelle nostre case è: spazio, carattere e comfort.
Che sia d’affari o di piacere, sappiamo cosa davvero conta quando si è in viaggio: un letto confortevole, uno spazio accogliente e sicuto, poter rimanere connesso con i propri affetti o con il proprio team di lavoro. Ma, soprattutto, un posto che ti faccia sentire a casa.

Il nostro motto: Benvenuto a Casa!

La nostra Filosofia

Per noi le persone sono al centro di tutto. Vogliamo dare la possibilità a coloro che si trovano in viaggio di sentirsi a casa grazie a proposte diversificate e sostenibili.

La nostra idea di ricettività turistica è basata sulla valorizzazione della destinazione dando nuova linfa vitale a strutture, proprietà che diversamente perderebbero di valore causa inattività. Assieme ai proprietari valorizziamo gli immobili, sia da un punto di vista estetico che strutturale, così come è nostra priorità regolarizzare l’attività ricettiva sotto i vari aspetti burocratici.

Il nostro scopo diventa così vivere in armonia con il territorio portando valore aggiunto.

Contact Us